Atalanta, Pasalic e Boga hanno parlato alla fine della partita vinta in casa contro l’Olympiacos. Queste le parole dei due giocatori.
Pasalic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita vinta dalla sua Atalanta contro l’Olympiacos per 2-1. Queste le sue parole sull’assenza di Duvan Zapata:
“Giochiamo in modo diverso, è un giocatore che ci manca tanto. Difficile ma abbiamo altri attaccanti con diverse caratteristiche. Duvan è uno che si occupa tanto degli altri aprendo spazi. Adesso non c’è e dobbiamo trovare un altro modo per fare gol”.
Aggiunge: “Siamo più o meno lì, in alto in Serie A. Vero che siamo usciti in Coppa Italia con un po’ di sfortuna però siamo in alto in classifica, ancora in lotta per l’Europa e a mio avviso sulla strada degli anni precedenti”.
Conclude: “Faccio quello che mi chiede il mister, dove posso aiutare la squadra io gioco. Abbiamo finalmente vinto in casa, il risultato è ancora aperto ma penso che stasera la vittoria è stata meritata. Abbiamo commesso degli errori, nelle prossime gare dovremo eliminarli. Spesso andiamo sotto? Non te lo so spiegare, forse è questione di concentrazione”.
Le parole di Boga
Boga discute su come si trova all’Atalanta: “Mi trovo molto bene qui all’Atalanta, è la squadra giusta per me, mi sono abituato a questo tipo di calcio. Voglio fare bene con questa maglia e dimostrare tutto il mio valore”.
Pensiero ai prossimi impegni: “Abbiamo due partite molto complicate, dobbiamo pensare una partita alla volta. Prima penseremo alla Fiorentina, vogliamo andare lì per vincere, poi penseremo all’Olympiacos. Nonostante le difficoltà vogliamo fare bene”.